banner-header

“Vero Volley Network Day”: si è svolto a Monza l’appuntamento tra il Consorzio e le società affiliate

Sabato 17 settembre si è svolto l’atteso appuntamento con il “Vero Volley Network Day”, giunto alla sesta edizione, una giornata di sport e condivisione di valori tra la “casa madre” del Consorzio Vero Volley e le 50 società, provenienti da ogni parte d’Italia, aderenti al circuito del “Network” tra cui la Showy Boys Galatina.

Il via ufficiale della giornata, che si è tenuta presso l’Arena di Monza, è stato dato dalla Presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, che ha presentato gli obiettivi del Network per la stagione 2022-2023 insieme al nuovo assetto organizzativo. A seguire, gli interventi di Francesco Cattaneo, Responsabile Area Sviluppo Territori, e di Silvia Fortunato, vice Direttore Generale del Consorzio, che hanno illustrato la convenzione della nuova stagione sportiva ed i servizi offerti alle società del territorio.

Fabrizio De Mola, Brand Manager Volleyball Decathlon, ha illustrato nel dettaglio l’attività congiunta Decathlon-Vero Volley riservata per le società. Con l’intervento di Augusto Sazzi, Responsabile Operativo del Vero Volley Network, si è, invece, dato il benvenuto alle nuove società entrate nel Network e premiate quelle realtà che hanno ottenuto successi sportivi nell’ultima stagione sportiva.

Il programma della mattina è terminato con il tradizionale pranzo all’Arena a base di specialità locali delle società del Vero Volley Network. Nel pomeriggio poi è stato possibile assistere a due allenamenti congiunti delle Serie A: Vero Volley Monza femminile – Pallavolo Picco Lecco e Vero Volley Monza maschile – Pallavolo Padova.

 

 

Condividi:

Scrivi un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.