banner-header

Under 19. Ad Alessandro Preste il Premio “Giovane promessa”

Lunedì 2 e Martedì 3 maggio si è disputata a Casarano la Final Four under 19 in cui la Showy Boys Galatina si è piazzata al terzo posto con una medaglia di bronzo. L’evento sportivo è stata l’occasione per dirigenti, tecnici ed appassionati per apprezzare le qualità dei più talentuosi atleti under 19 della provincia di Lecce che militano nelle quattro società che hanno disputato la fase finale del torneo: Casarano, Alessano, Taviano-Ugento e Showy Boys Galatina.

Al termine della finalissima, che ha visto il Casarano conquistare il titolo provinciale, gli organizzatori hanno voluto consegnare alcuni premi speciali. Uno di questi, quale “Giovane promessa”, è stato assegnato, a giudizio degli allenatori presenti, ad Alessandro Preste, classe 2007.

Un bel riconoscimento per il giovane atleta della Showy Boys Galatina che in questa stagione sportiva ha preso parte al campionato under 15, under 17, under 19 e serie D regionale.

Alessandro ha iniziato ad avvicinarsi alla disciplina della pallavolo già da piccolino, nel settore S3. Ha scelto di praticare lo stesso sport che fu del padre Dario, uno dei giocatori simbolo del club biancoverde negli anni ’90, così come fatto, tra l’altro, dal fratello maggiore, Federico, classe 2005, sempre in forza alla società galatinese.

 

 

Condividi:

Scrivi un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.