Torna l’appuntamento con la “Festa di San Fedele”. Tornei di pallavolo e tanto divertimento
Torna l’appuntamento con la “Festa di San Fedele”. La manifestazione si terrà Domenica 24 aprile presso la Chiesa dello Spirito Santo (ex Convento dei Cappuccini in via dei Platani) ed è organizzata dalla Showy Boys Galatina e dal Comitato C.S.I. di Terra d’Otranto per ricordare la figura di Don Fedele Lazari, promotore della Festa e dello sport, da sempre vicino ai ragazzi della società pallavolistica biancoverde come tifoso e come educatore.
Il programma della manifestazione prevede alle ore 10:30 la Santa Messa ma a partire dalle ore 10 si disputeranno i tornei di volley che coinvolgeranno le ragazze ed i ragazzi under 13 della Showy Boys ed i tornei con i ragazzi della Accademia Scherma Lecce.
Nel pomeriggio, dalle ore 16, i giochi ricreativi a cura del Comitato C.S.I. di Terra d’Otranto. Tra le attività riservate ai partecipanti: corsa con i sacchi, tiro alla fune, corsa 50mt, lancio del vortex, aerobica di gruppo, percorsi attrezzati e calcetto a 5. In più si svolgerà la gara degli aquiloni.
Alle 19, premiazione dei partecipanti ed estrazione dei biglietti in compagnia del Mago Rocky. In palio una bicicletta offerta dall’Associazione Donatori di sangue Fratres di Galatina e kit sportivi.