Si amplia l’organigramma societario. Maurizio Amante nominato direttore sportivo
Prima novità in casa Showy Boys. La società guidata dal presidente Masciullo ha avviato la programmazione per la stagione sportiva 2024/2025 e ha deciso di ampliare lo staff dirigenziale con l’ingresso di Maurizio Amante nel ruolo di direttore sportivo.
Il club biancoverde ha le idee chiare per la prossima annata e intende avviare un nuovo progetto sportivo che possa creare ancora più entusiasmo in tutto il movimento.
La presentazione di Amante, che ha accettato sin da subito la proposta di collaborazione, va proprio in questa direzione considerando l’esperienza che il neo dirigente ha maturato negli anni di attività nel campo della pallavolo.
“Ringrazio la società per questo importante incarico – dichiara il neo direttore sportivo -. Sono felice di questa proposta che arriva da un club che stimo da sempre per le persone che lo compongono, amici e dirigenti dalla grande passione, e per gli eccellenti risultati ottenuti in tutti questi anni di attività. Lavorerò in un ambiente sportivo sano in cui vi è sempre stata una grande cultura sportiva. Mi ritrovo quindi a ricoprire un incarico molto delicato e fondamentale per la gestione di una società, per di più storica e dalla lunga tradizione come la Showy Boys. Cercherò di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze per contribuire a raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati in sede di programmazione e non soltanto per la prima squadra ma per la Scuola Volley – aggiunge Maurizio Amante -. Ci sarà da impegnarsi molto e sono già al lavoro per costruire il nuovo team, sempre con un occhio attento alla gestione e alla organizzazione efficiente. Invito la città, i tifosi e gli appassionati a stare vicini a questo gruppo di dirigenti e sostenere sempre i colori biancoverdi. A breve comunicheremo la prima importante novità che riguarda la prima squadra”.