Showy Boys Galatina, Falchi Ugento Beach e Aurispa Lecce si sfidano al “Trofeo Ozan”
La Showy Boys Galatina parteciperà al Trofeo Ozan Città di Ugento “in ricordo dell’amico Biagio”, triangolare di pallavolo che si disputerà Sabato 8 ottobre al Palazzetto dello Sport “Tiziano Manni”.
A sfidarsi in un intenso ed appassionante pomeriggio di sport, la compagine biancoverde allenata da Antonello De Vitis, Aurispa Libellula Lecce ed i padroni di casa dei Falchi Ugento Beach.
Il torneo sarà l’occasione per ricordare uno degli storici fondatori della società ugentina, Biagio Congedi, scomparso prematuramente lo scorso anno.
Quando manca una settimana al debutto nel campionato nazionale di I livello, il triangolare metterà di fronte tre compagini che militano nel girone B e si sfideranno per testare la preparazione e la condizione fisica prima dell’avvio delle gare federali.
Nel primo incontro (fischio di inizio ore 17:30) i Falchi Ugento Beach affronteranno l’Aurispa Libellula Lecce, a seguire lo stesso team leccese competerà contro la Showy Boys Galatina che, nell’ultima gara, si confronterà con la squadra padrona di casa.