banner-header

Pubblicato il calendario del campionato nazionale di I livello – Serie C

Il Comitato Regionale Puglia ha pubblicato il calendario del campionato nazionale di I Livello – Serie C che prenderà il via l’ultimo week-end del mese di ottobre. La Showy Boys Galatina, inserita nel girone B, debutterà sabato 26 e lo farà a Turi (Ba), sul campo di una delle squadre favorite alla vittoria del campionato.

Nel secondo turno, domenica 3 novembre, i ragazzi di mister Caiulo avranno finalmente l’opportunità di giocare al cospetto dei propri tifosi. La palestra comunale di via Montinari ospiterà il debutto casalingo contro il Fasano, con fischio di inizio alle ore 18:00.

La Showy Boys sarà poi impegnata sul campo del Ruffano e poi di nuovo tra le mura amiche per ospitare il Taranto. Nella quinta giornata, i biancoverdi saranno attesi a Polignano a Mare (Ba) e, nel turno successivo, sfideranno in casa il Mottola (Ta).

Il settimo turno vedrà quindi il match sul campo del Casarano, altra squadra candidata alla vittoria finale, e l’incontro casalingo con il Tricase. L’ultima gara prima della sosta per le festività natalizie vedrà i galatinesi ospiti al tensostatico di Squinzano.

Alla ripresa del campionato, la Showy Boys osserverà un turno di riposo, in quanto il girone è composto da 11 squadre, e tornerà in campo il 19 gennaio per affrontare i giovani del Castellana per la gara che chiuderà il girone di andata.

Queste le compagini che compongono il girone B: Showy Boys Galatina (Le), Casarano Volley (Le), Squinzano Volley (Le), Virtus Tricase 1967 (Le), MB Volley Ruffano (Le), Pallavolo Turi (Ba), Materdomini Volley (Ba), New Volley Polignano (Ba), Polisportiva Frascolla (Ta), Volley Mottola (Ta), Pallavolo Fasano (Br).

Il calendario completo, le altre informazioni sul campionato e sulla squadra sono disponibili nella sezione “Serie C (M)”.

 

Condividi:
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.