banner-header

Originale e moderna, ma legata alla tradizione. Presentata la nuova divisa da gioco

Molto di più di una semplice divisa da gioco: per gli atleti della prima squadra e per i ragazzi e le ragazze della Scuola Volley è come una “seconda pelle”.

Il campionato nazionale di I livello – Serie C ed i tornei provinciali sono ai nastri di partenza e, come consuetudine, la Showy Boys Galatina presenta la nuova divisa che vestirà i tesserati biancoverdi in questa nuova stagione sportiva.

Originale e moderna, ma legata alla tradizione. La divisa, realizzata da Ma! Spirit of sport, segna una continuità dal punto di vista cromatico ed è stata progettata per esaltare la storia sportiva che la Showy Boys da sempre conserva con i suoi colori sociali.

“Nel progettare la nuova divisa abbiamo pensato di mettere in risalto lo stretto legame tra la Showy Boys e il suo territorio – spiegano i dirigenti –. Da qui, la scelta di dare maggiore importanza ai colori sociali, il bianco e il verde, che identificano da sempre il nostro club che ha radici profonde in città. Dal lontano 1967 portiamo avanti con passione una lunghissima tradizione che oggi prosegue per mezzo della prima squadra e della Scuola Volley indirizzata alla formazione dei ragazzi e delle ragazze”.

La divisa da gioco 2024/2025 resta pur sempre giovane, a rispecchiare l’età dei componenti della squadra, e dalle caratteristiche che garantiscono eleganza e massima vestibilità. Il tessuto bielastico con cui è realizzata, tecnico e specifico per il volley, si caratterizza per particolare confort e leggerezza. La maglia ha una vestibilità “body fit” ed è realizzata con un tessuto che consente agli atleti di muoversi liberamente riducendo gli attriti, mantenendo la giusta pressione muscolare, minimizzando il dispendio fisico-energetico e ottimizzando le performance in gara.

La società informa che la divisa è disponibile presso la sede in piazza San Pietro n. 25 a Galatina.

 

 

Condividi:
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.