L’under 13 della Showy Boys Galatina conquista la medaglia di bronzo
Medaglia di bronzo per la Colacem Showy Boys Galatina nella fase finale territoriale della categoria under 13 3vs3. I giovanissimi allievi della Scuola Volley sono saliti sul podio dopo una bellissima cavalcata sportiva che ha visto la squadra biancoverde raggiungere meritatamente il primo posto in classifica nel girone della regular season. Un risultato finale che premia la squadra al termine di un lungo e faticoso percorso di formazione tecnica che è iniziato nello scorso mese di settembre. Soddisfazione nello staff tecnico e dirigenziale per un traguardo che si aggiunge a quelli già conseguiti dalle altre formazioni del settore giovanile nella stagione in corso.
“Siamo felici soprattutto per i nostri ragazzi – dichiara il tecnico Orazio Codazzo – hanno fatto enormi sacrifici, si sono impegnati nel corso della stagione e quello ottenuto è per loro il coronamento di un sogno. La Scuola Volley ha lavorato con continuità e profitto in questi mesi e, grazie alla collaborazione degli allievi e delle famiglie, porta a casa un risultato di tutto rispetto”.
Alla voce dell’allenatore si aggiunge quella della società biancoverde. “Vedere i ragazzi felici per essere riusciti a raggiungere la fase finale territoriale è la soddisfazione più grande – spiega il consigliere Mauro Masciullo – chi ha seguito da vicino il loro percorso sportivo sa bene quanto grande fosse il desiderio di ben figurare nella regular season e far vedere tutti i progressi tecnici e di squadra fatti nel corso dei mesi. Siamo certi che faranno tesoro di questo percorso sia sotto il profilo sportivo che caratteriale. Questa esperienza li aiuterà a credere ancora di più in loro stessi ed a capire che dietro ogni risultato deve esserci sempre un grande lavoro e tanti sacrifici. Sicuramente saranno ancora più pronti ad affrontare la prossima stagione”.