La Showy Boys sfida l’Alessano, primo avversario del 2020
Prima gara del 2020 nel campionato regionale di serie D per la Showy Boys Galatina. Dopo la pausa per le festività, riprendono gli impegni sportivi e il team bianco-verde è atteso dalla sfida casalinga con la Pallavolo Azzurra Alessano.
Domenica 12 gennaio, alle ore 18, il Palasport “Fernando Panico” ospita il match tra due squadre composte da giovani pallavolisti e due società che la Fipav considera tra le più rappresentative in campo nazionale per ciò che riguarda la promozione e la valorizzazione del vivaio. Per questo motivo, infatti, il club bianco-verde ha ricevuto, per il secondo biennio consecutivo, il Marchio d’Argento Fipav per l’attività del settore giovanile.
Dopo le partite disputate nei vari campionati di categoria, Showy Boys Galatina e Pallavolo Azzurra Alessano si ritrovano in campo anche nel torneo di serie D, ma i ragazzi di mister Nuzzo arrivano forti del primato in classifica, mentre i bianco-azzurri sono fermi al penultimo posto. Posizioni opposte, ma gara che i padroni di casa dovranno affrontare senza cali di tensione per poter conquistare l’intera posta in palio.
Il match si disputerà al Palazzetto dello Sport di via Chieti con inizio alle ore 18.