banner-header

La Showy Boys Galatina prima classificata al quarto memorial “Franco Marra”

Si chiude con un meritato primo posto il debutto stagionale per la Showy Boys di mister Caiulo. Domenica 20 ottobre, il team galatinese ha partecipato alla quarta edizione del memorial “Franco Marra”, organizzato a Tricase dalla locale società di pallavolo.

Un triangolare che ha visto confrontarsi M.B. Volley Ruffano, Showy Boys Galatina ed i padroni di casa della Virtus Tricase 1967. Tre gare e tre sfide che hanno regalato al pubblico presente quasi quattro ore di sport e divertimento.

La prima partita in calendario tra Tricase e Ruffano si è chiusa sul punteggio di 2-0. La gara successiva ha visto il team biancoverde affrontare il Ruffano e poi nel terzo incontro il Tricase. Il risultato finale è stato rispettivamente di 2-0 e di 2-1. In virtù della classifica, la Showy Boys, vittoriosa in entrambi i match, si è aggiudicata il primo posto nel triangolare.

Al galatinese Giacomo Percoco è stato consegnato il premio di miglior libero del triangolare.

Al positivo risultato finale, che ha dato ulteriore entusiasmo al gruppo allenato da Valerio Caiulo e da Marco Donatiello, quest’ultimo in qualità di vice allenatore, si devono aggiungere le indicazioni tecniche e tattiche fornite dalla prestazione della squadra e dei singoli atleti. Informazioni sicuramente utili per consentire agli allenatori di pianificare al meglio il lavoro da svolgere nei prossimi giorni in palestra in vista dell’imminente inizio del campionato.

 

 

Condividi:
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.