La Showy Boys Galatina partecipa alla “Notte Bianca dello Sport”
Tanto sport, musica e divertimento. E’ stato presentato dall’Amministrazione comunale di Galatina l’evento “Notte Bianca dello Sport” che Venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 19 e sino a tarda sera, allieterà il centro della frazione di Noha.
Nei Giardini Madonna delle Grazie e nelle vie adiacenti saranno allestiti campi da gioco e spazi riservati per dimostrazioni e soprattutto per provare alcune discipline sportive. Tutti i partecipanti, infatti, potranno liberamente prendere parte agli allenamenti, alle partite ed ai giochi organizzati nell’apposita area dalle associazioni che hanno aderito alla manifestazione.
La Showy Boys si occuperà di allestire i campi, gestire gli allenamenti e le partite per la disciplina della pallavolo. Le altre società presenti sui campi saranno la Virtus che organizzerà attività di basket; la Palestra Vitasnella con la tappa nazionale dello “Spartan workout tour” (Prima tappa salentina 2023); la Deffofootballschool che, all’interno del campetto dell’oratorio, sarà impegnata con l’organizzazione di partite di calcetto; il Circolo Tennis sarà operativo per la sua disciplina così come Galagym per la ginnastica ritmica.
La “Notte Bianca dello Sport” sarà anche intrattenimento musicale con il gruppo “Viaggio Popolare Trio” a cura di Fabio Tribal, Pizzeria Frumento, La Frutteria e Zucchero Cannella.