banner-header

La Showy Boys Galatina affronta in casa il Leverano

Sabato alle 18:30 i bianco-verdi cercano la vittoria per conservare il primato in serie D.

L’ottava giornata del campionato regionale di serie D mette di fronte, Sabato 17 dicembre, la Showy Boys Galatina e il Leverano. Seconda gara casalinga consecutiva per i bianco-verdi allenati da Gianluca Nuzzo che, dopo la brillante vittoria di pochi giorni fa con l’Alliste, tornano a giocare al Palasport “Panico” e in un altro delicato match. I galatinesi, galvanizzati dall’ultimo successo, avranno il compito di superare l’ostacolo Leverano, attuale terza forza del campionato con 14 punti.

Il match sarà un nuovo banco di prova per i ragazzi della Showy Boys il cui obiettivo è quello di cercare di mantenere il primato della classifica. Per fare ciò bisognerà affrontare la sfida in programma Sabato prossimo con la determinazione e l’impegno messi in campo nell’ultima vittoriosa gara e a cui aggiungere le indicazioni tattiche di mister Nuzzo. Sino ad ora il Leverano ha subito una sola sconfitta e nel precedente turno si è aggiudicato la vittoria sul Nardò anche se al termine del quinto set.

“La squadra continua a raccogliere i risultati del lavoro svolto durante le sedute in palestra – dice il tecnico Gianluca Nuzzo – lo spirito di sacrificio e l’attenzione che ogni giocatore mette in campo nella fase di allenamento alla gara sono determinanti per arrivare preparati ad affrontare ogni partita. Questo gruppo sta crescendo giorno dopo giorno così come la consapevolezza che l’impegno quotidiano viene ripagato dai positivi risultati sportivi”.

L’appuntamento per la gara tra Showy Boys e Volley Leverano è per Sabato 17 dicembre, alle ore 18:30, al Palazzetto dello Sport “Fernando Panico” in via Chieti a Galatina. Dirigerà l’incontro il sig. Ingrosso.

Condividi:

Scrivi un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.