Il quadro tecnico 2013-14. Tra riconferme e nuovi arrivi
Definito l’organigramma societario, la Showy Boys completa il quadro degli allenatori per la stagione sportiva 2013-14. Al termine di un incontro con i vertici del club, il direttore tecnico Francesco Papadia ha scelto i tecnici che prenderanno parte al progetto “Scuola Volley”. Dopo la scorsa positiva annata, riconfermati nell’area tecnica Antonio Melissano e Vincenzo Giustizieri, i due allenatori che hanno sposato sin dal primo momento il progetto per i giovani voluto dalla Showy Boys.
“Grazie allo loro esperienza e competenza, Antonio Melissano e Vincenzo Giustizieri, hanno offerto un contributo molto prezioso in seno alla programmazione e realizzazione dei corsi di pallavolo e minivolley – spiega con soddisfazione il direttore tecnico Francesco Papadia – quindi, anche in questa annata sportiva da poco iniziata, faranno parte del team di professionisti scelto per curare la crescita tecnica e umana degli allievi della nostra scuola”.
Tra gli altri tecnici, Salvatore Calso, Andrea Ranieri, Giacomo Marti, Valentina Carcagnì, Gianmarco Papadia e Marco De Pascalis, ai quali saranno affidati specifici incarichi nel corso della stagione.
Da quest’anno, entra a fare parte ufficialmente dell’equipe tecnica-promozionale della Showy Boys l’allenatore Rino Martina. Figura nota ed apprezzata nel mondo della pallavolo, il neo tecnico bianco-verde assume l’incarico di coordinatore per pianificare e sviluppare l’attività dei corsi di minivolley e pallavolo.
“Individuato per la grande voglia di lavorare con i più giovani e per le capacità didattiche ed umane – aggiunge il direttore Papadia – il nuovo allenatore Rino Martina ha condiviso il progetto Scuola Volley già avviato dalla Showy Boys lo scorso anno e, in virtù del ruolo ricoperto, saprà ben programmare e curare ogni aspetto dei corsi e dell’attività sportiva del progetto”.