banner-header

Il campionato under 13 si apre con un doppio successo per la Showy Boys Galatina

Non si poteva sperare in un inizio migliore. Nella prima giornata del campionato under 13, i giovanissimi della Showy Boys Galatina si sono imposti per 2-0 in entrambe le gare contro Lecce (25-9, 25-11) e Ruffano (25-13, 25-8) giocate alla palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha.

Una bella iniezione di fiducia e di consapevolezza delle proprie capacità per il team della Scuola Volley galatinese che dopo i due risultati positivi di oggi potrà affrontare con maggiore slancio i prossimi impegni in calendario.

La terza sfida del concentramento ha visto la vittoria del Ruffano sul Lecce per 2-0 (25-15, 25-19).

La Showy Boys scenderà di nuovo in campo giovedì 12 maggio (2a giornata) a Ruffano per una doppia sfida con la squadra di casa e il Tricase.

“Siamo felicissimi per questo inizio di torneo – dichiara il consigliere Mauro Masciullo – i ragazzi hanno affrontato queste due gare con la giusta attenzione, hanno sbagliato poco e sono riusciti a fare più gioco rispetto agli avversari. Buona la compattezza del gruppo. Siamo fiduciosi che questa squadra possa fare molto bene e, in particolare, che si possano gettare le basi per formare i giovani pallavolisti di domani. Stiamo facendo un ottimo lavoro nell’ambito della Scuola Volley. Ora, però, godiamoci questa bella giornata di sport”.

 

 

Condividi:

Scrivi un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.