I giovanissimi under 13 della Scuola Volley Showy Boys non fanno sconti
La Showy Boys Galatina under 13 si conferma nel campionato di categoria modalità 3vs3. Dopo il positivo debutto, i giovanissimi della Scuola Volley si sono ripetuti nel concentramento giocato lunedì 16 maggio nella palestra dell’Istituto Comprensivo Polo 2 di Noha.
Nella prima gara in calendario, la Showy Boys ha battuto per 3-0 il Casarano Volley con i parziali di 15-2,15-4,15-8. Soddisfatto dopo il primo incontro il tecnico biancoverde Orazio Codazzo che ha approfittato del secondo incontro tra Aradeo e Casarano (finito 3-0) per dare le ultime indicazioni in vista dell’altra sfida. Contro l’Aradeo finisce sempre 3-0 (15-6,15-7,15-2) tra la gioia dei piccoli allievi galatinesi e dello staff dirigenziale.
Nel girone B, la Showy Boys viaggia a bottino pieno con 12 punti in classifica ed è davvero un segnale positivo per tutto il movimento biancoverde vedere una giovanissima squadra ben figurare nel campionato di categoria e un forte incoraggiamento per tutto quello che di bello si sta “costruendo” in questa stagione sportiva e che si cercherà di fare nel prossimo futuro.