I giovanissimi della Scuola Volley Showy Boys partecipano al raduno provinciale
Tanto gioco e divertimento per i piccoli atleti della Showy Boys Galatina in occasione del primo raduno Volley S3 organizzato lunedì 23 dicembre dal Comitato Fipav di Lecce.
Al palazzetto dello sport di Aradeo, alle ore 9:30, sono iniziate le gare che hanno visto gareggiare gli allievi della Scuola Volley coordinati dal responsabile di settore Orazio Codazzo e dallo staff di istruttori.
Ginocchiere, cappellino e zainetto per un “esercito” di divise biancoverdi che sono scese in campo per disputare le partite in calendario. Suddivisi per categoria (spikeball white, volley S3 green e volley S3 red), i giovanissimi allievi dai 6 ai 10 anni si sono succeduti nelle varie partite per tre ore prima di darsi appuntamento al prossimo raduno organizzato dal Comitato Fipav Lecce.
“Il raduno è stata l’occasione per i nostri allievi di condividere momenti di attività fisica, gioco e confronto con i pari età di altre società sportive della provincia – dichiara a fine manifestazione il referente Orazio Codazzo –. Queste attività sono un’occasione di aggregazione non solo per chi partecipa ma anche per le famiglie che seguono le gare dagli spalti del palasport. Colgo l’occasione per ringraziare le famiglie che hanno scelto di affidare i loro piccoli alla Scuola Volley della Showy Boys e che con passione seguono le nostre attività didattiche ed esterne”.