“Grazie Showy Boys”
E’ sempre grande l’amore per la Showy Boys e per il bianco-verde. Lo testimonia l’impegno da parte di dirigenti, ex atleti, tifosi e simpatizzanti nella ricerca di foto, articoli di rassegna stampa, gadget e abbigliamento che ricordano la storia del club di pallavolo della città. Materiale che viene gelosamente custodito dalla società presso la sede sociale di piazza San Pietro e reso fruibile a tutti coloro che desiderano ammirarlo e fare così un salto nel passato e nei ricordi di quegli anni. Ultimo, in ordine di tempo, un graditissimo, nonché prezioso, omaggio ricevuto da Franco Marra, amico e ex atleta bianco-verde, il qualche ha consegnato alla Showy Boys una foto in bianco e nero di un gruppo di allievi e risalente al lontano 1971. Semplice, ma molto significativa, la dedica che l’amico Marra ha voluto rivolgere alla sua squadra del cuore … “Grazie Showy Boys”.
SHOWY BOYS (Allievi 1971-1972)
In piedi da sx: Eugenio (Gegè) Inguscio, Franco Marra, Franceco Papadia (Allenatore), Paolo Tundo, Enzo Pisanello (oggi Vescovo di Oria) e Sandro Beccarisi.
Acc. da sx: Tonino Forte, Tonino Giorgetti, Lillino Romano, Giovanni Baglivo (oggi sacerdote e parroco a Corigliano d’Otranto) e Daniele Galluccio.