Gli allievi della Showy Boys si preparano alla final four regionale under 19
Quasi tutto pronto in casa Showy Boys Galatina per l’attesa final four regionale categoria under 19. La squadra campione provinciale, allenata da Antonello De Vitis, scenderà in campo giovedì 25 aprile alla palestra IISS Consoli-Pinto di Castellana Grotte per disputare la semifinale contro i pari età del Palo del Colle (Ba).
In contemporanea, al PalaGrotte è prevista l’altra semifinale tra i padroni di casa della Materdomini e il Lecce Volley.
Due gare al mattino, alle ore 11, per decretare chi potrà contendersi nella finale del pomeriggio il titolo di campione regionale (la partita è in calendario alle ore 17 sempre al PalaGrotte di Castellana Grotte).
Entrambe le finaliste avranno comunque diritto a partecipare alla fase nazionale come rappresentanti della Puglia.
“Disputare la final four regionale under 19 è un traguardo prestigioso per la Showy Boys Galatina, club che, con la Scuola Volley, forma le nuove leve giovanili – dichiarano i dirigenti biancoverdi -. Anche quest’anno siamo tra le prime quattro squadre di Puglia e siamo certi che i nostri allievi faranno del loro meglio per ben figurare in questa fase finale”.