Continua il grande successo di “Spike Girls – Schiacciatrici”
Le ragazze del Club Italia Femminile, formazione federale impegnata nel campionato nazionale di B1, sono le protagoniste di “Spike Girls – Schiacciatrici”, il programma ideato e realizzato da Andrea Lucchetta che sta riscuotendo un grande successo. Il progetto sta seguendo e raccontando il percorso delle giovani atlete che vivono e si allenano presso il Centro Federale Pavesi di Milano.
Il format, presentato qualche settimana fa dallo stesso Andrea Lucchetta su Rai Sport 1 durante “Mattina Sport”, nello spazio tv dedicato alla pallavolo, prevede una durata di circa tre mesi e consiste in appuntamenti quotidiani di 15 minuti in onda da lunedì al sabato su Rai Sport 1. Ogni mercoledì la durata raddoppia con una puntata speciale di 30 minuti durante la quale sono trasmesse la sintesi e le interviste del match giocato dal Club Italia nel week end immediatamente precedente.
Sulla home page del sito internet federale, www.federvolley.it, dove sono presenti continui aggiornamenti, è possibile consultare le varie puntate andate in onda in queste settimane. Dedicato, inoltre, ampio spazio al format televisivo su tutti i canali social della Federazione Italiana Pallavolo:
iVolley: www.ivolleymagazine.it/video.php?idcategoria=26#.UR4OWB000Xk
Facebook Fipav: www.facebook.com/FederazioneItalianaPallavolo
Facebook Club Italia Femminile: www.facebook.com/ClubItaliaFFFpage?fref=ts
Blog Fipav: www.kinderpiuvolleyblog.it