banner-header

Al via la fase regionale under 19. La Showy Boys Galatina ospite del Carbonara

La Showy Boys Galatina, fresca vincitrice del titolo di campione territoriale under 19, è pronta ad affrontare la fase regionale, per una nuova ed entusiasmante sfida sportiva.

La conquista del massimo titolo riconosciuto dalla Fipav territoriale ha aperto le porte dei quarti di finale, che i ragazzi della Scuola Volley disputeranno il prossimo 12 marzo in casa del Carbonara.

Otto squadre si contendono l’accesso alla final four regionale: Pallavolo Massafra (Ta), Matervolley Castellana (Ba), Palo del Colle (Ba), Volley Club Grottaglie (Ta), Amatori Volley Bari, Lecce Volley e Carbonara Volley (Ba), quest’ultima avversaria del team galatinese.

Il calendario prevede una gara di andata e, nella settimana successiva, quella di ritorno con eventuale golden set da disputare in casa della squadra che ha ottenuto il miglior piazzamento nella classifica avulsa.

Per la Showy Boys la prima sfida è prevista martedì 12 marzo, alle ore 17:30, presso la palestra ITC “Calamandrei” di Bari; il match di ritorno, invece, è in calendario lunedì 25 marzo, alle ore 17, alla palestra comunale di via Montinari a Galatina.

“Quella tra i nostri ragazzi ed i pari età del Carbonara sarà una sfida interessante, tra due squadre molto competitive e che fanno del gruppo la loro forza – dichiarano dallo staff tecnico biancoverde -. Peccato che solo una delle due contendenti avrà l’opportunità di continuare in questo percorso che le consentirà, in caso di vittoria, di entrare tra le prime quattro squadre di Puglia per la categoria under 19 e partecipare alla final four. Dopo la vittoria del titolo territoriale – concludono -, la partecipazione della nostra giovane squadra alla fase regionale è un altro bel traguardo, uno di quelli che lascia comunque un bel ricordo, soprattutto se il risultato sportivo arriderà ai ragazzi”.

 

Condividi:

Scrivi un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.