Si rinnova la collaborazione. Galatina24 è media partner della Showy Boys
E’ stato rinnovato l’accordo di partnership che vede il giornale galatinese media partner della società di pallavolo biancoverde.
Galatina24.it e Showy Boys ancora insieme per rafforzare un rapporto di collaborazione che intende promuovere l’attività sportiva della prima squadra e del settore giovanile del club galatinese, i progetti sociali e le iniziative collaterali organizzati in città – spiega il direttore generale del club Cosimo Cosma -. Per la Showy Boys significa essere sempre più presente sul territorio e raccontare lo sport della pallavolo attraverso le pagine del giornale Galatina24.it, che in questi tre anni si è ritagliato uno spazio di prim’ordine come informazione locale, diventando punto di riferimento per i galatinesi, è una grande opportunità”.
Collaborare con le realtà del territorio è sempre stato uno dei punti fondamentali della nostra mission, così come cercare di essere inclusivi, di portare l’informazione sempre più tra la gente, facendolo in maniera leale, trasparente, ‘senza filtri’ – spiegano dalla Redazione -. In questi anni, il nostro lavoro è stato ripagato con una grande attenzione dei cittadini galatinesi verso la nostra testata e lo conferma, oggi, la rinnovata partnership con la società sportiva Showy Boys”.