banner-header

Antonello De Vitis è il nuovo allenatore della Showy Boys Galatina

Lo staff dirigenziale della Showy Boys e l’intero movimento pallavolistico biancoverde danno il benvenuto al tecnico Antonello De Vitis. Lo storico club galatinese ha stretto l’accordo con il neo mister, originario di Squinzano, che vanta un importante curriculum tra serie C, B2 e B1 (prima che le serie nazionali venissero unificate nella B unica).

Tanta esperienza, quindi, e un grande carisma per un allenatore che, dal prossimo mese di settembre, sarà alla guida della prima squadra e di alcune formazioni giovanili con un ulteriore incarico di supervisore del vivaio maschile e femminile che compone la Scuola Volley. L’incarico ad Antonello De Vitis nasce dalla condivisione di un progetto sportivo a medio-lungo termine che il tecnico ha visionato, analizzato e concordato assieme ai dirigenti. Un progetto che punta, come sempre, sulla formazione e valorizzazione dei giovani pallavolisti ma nella creazione di un nuovo percorso didattico nella Scuola Volley che li veda sempre più protagonisti. Un programma ambizioso, affidato ad un allenatore che la società conosce molto bene per qualità umane e professionali, che mira a fare crescere l’intero movimento biancoverde che vede in campo giovani atleti ed atlete di ogni fascia di età.

L’entusiasmo è davvero tanto, quindi, in casa Showy Boys Galatina per un progetto che, per programmi, obiettivi e guida tecnica, sta già facendo parlare il movimento pallavolistico salentino. Ma per la nuova stagione, il club biancoverde ha in programma altre novità che nelle prossime ore saranno ufficializzate.

 

 

Condividi:

Scrivi un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.