Non si ferma! L’Under 13 della Showy Boys Galatina vince ancora
La Showy Boys Galatina bissa il successo della prima giornata del campionato under 13 6vs6 e si impone nel concentramento disputato a Ruffano. Come accaduto nel primo turno, i giovanissimi della Scuola Volley galatinese vincono per 2-0 contro il Tricase ed i padroni di casa. Nonostante una formazione rimaneggiata per le assenze forzate di alcuni atleti, la Showy Boys non demorde e scende in campo per giocarsi a viso aperto le due sfide in programma.
Dopo aver battuto il Tricase con i parziali di 25-14 e 25-13, i biancoverdi si confermano nella seconda sfida, sulla carta più ostica, con il Ruffano. Sorprendente la verve dei più piccoli, chiamati a sostituire gli assenti, che hanno portato a casa la meritata vittoria (25-21, 25-11), tra la gioia dei genitori presenti, dei dirigenti e dell’allenatore Orazio Codazzo.
Quattro vittorie da tre punti su altrettante gare. Bottino pieno, quindi, e una quasi certezza di chiudere la regular season al primo posto in classifica.
“Nella prossima giornata la nostra squadra osserverà un turno di riposo e torneremo a giocare le ultime due gare in calendario il 26 maggio – spiegano dalla società – sarebbe gratificante per tutto il gruppo riuscire a conservare la prima posizione perché darebbe nuovi stimoli ai nostri allievi che con tanto entusiasmo si sono approcciati a questo campionato provinciale. Siamo fiduciosi ed attendiamo i risultati del campo”.