banner-header

L’Assemblea dei soci approva il conto consuntivo 2020

L’Assemblea ordinaria dei soci della Showy Boys A.S.D. ha approvato il conto consuntivo finanziario. Come da convocazione del consiglio direttivo, i tesserati del club galatinese si sono riuniti, in modalità online, Venerdì 29 gennaio per discutere e deliberare sui punti all’ordine del giorno: approvazione del progetto di conto consuntivo finanziario anno 2020, della relazione sulla attività sociale svolta e del progetto del bilancio di previsione economico-finanziaria.

Il presidente Daniele G. Masciullo ha aperto i lavori assembleari presentando ai soci la relazione sull’attività svolta dall’associazione e dai suoi organi sociali. Il massimo dirigente galatinese ha presentato il lavoro svolto dai vari settori (amministrativo, organizzativo, tecnico-sportivo), illustrato i dati e specificati gli obiettivi raggiunti.

Approvata all’unanimità dei presenti la relazione sull’attività svolta, il lavoro assembleare si è concentrato sulla presentazione del conto consuntivo finanziario e del bilancio di previsione. Dopo aver illustrato nel dettaglio, voce per voce, le entrate e uscite relative all’anno 2020 e quelle previste per il 2021, il presidente ha aperto il dibattito con le considerazioni dei tesserati e la successiva approvazione, sempre all’unanimità, dei due documenti contabili.

Come consuetudine e nel rispetto del codice etico adottato, la Showy Boys intende dare la massima visibilità al bilancio e ai documenti annessi in linea con l’idea di associazione aperta, democratica, partecipata, di gestione condivisa e, soprattutto, trasparente. Con questa finalità, così come fatto ogni anno, la documentazione approvata dall’Assemblea dei soci viene pubblicata sul sito internet dell’associazione nella sezione “Società” alla voce “Bilanci e relazioni”.

Condividi:

Scrivi un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.