La Showy Boys ospite della big del torneo Volley Alezio
Sfida al vertice nella sesta giornata del campionato regionale di serie D. Domenica 8 dicembre, la Showy Boys Galatina è attesa sul campo del Volley Alezio, seconda forza del torneo e staccata in classifica dai bianco-verdi di una sola lunghezza. Un match molto atteso, con i ragazzi allenati da Gianluca Nuzzo reduci da cinque successi così come i giallo-blu.
Quest’ultimi, fanno parte di un gruppo allestito in estate con il dichiarato intento di vincere il campionato ed i risultati al momento stanno dando ragione. Certo, la stagione è lunga e le difficoltà si possono incontrare in qualsiasi partita. Di contro, la compagine della Showy Boys è composta dagli allievi della Scuola Volley che in larga parte partecipano al campionato under 18 e ai quali il tecnico Nuzzo ha scelto di affiancare due giocatori più esperti. Il team bianco-verde sta rispondendo molto bene agli impegni di questo campionato regionale e le gare contro le squadre favorite alla vittoria possono fornire ulteriori stimoli ad un collettivo meno esperto, non fosse altro per l’età anagrafica, rispetto all’avversario di turno, ma pieno di entusiasmo e voglia di mettere in evidenza i progressi tecnici.
La partita Volley Alezio – Showy Boys Galatina si gioca Domenica 8 dicembre, alle ore 18:30, al Tensostatico di via Tuglie.