banner-header

Pubblicità

Scegli di essere … Top Partner

Immagine e promozione a cura dell’Area Marketing & Comunicazione

> Per informazioni scrivere a: mail@showyboys.com

Lo sport ha bisogno di progettazione, innovazione, impegno costante

_______________________________________

Perché sostenere lo sport e la pallavolo?
Lo sport sano, radicato nel territorio di riferimento, ha un fortissimo impatto comunicativo e ha il potere di creare comunità e ottenere supporto, empatia e fidelizzazione attiva, tutti benefici che possono essere sfruttati anche dalle aziende sponsor. In più, il pubblico della pallavolo è un pubblico misto e giovane, con una forte presenza di famiglie all’interno dei palazzetti.

Diventare sponsor o partner della Showy Boys
La Showy Boys ha raccolto fiducia e sostegno sul territorio di appartenenza e riconoscimenti su scala nazionale. Scegliere di sponsorizzare il club bianco-verde significa sfruttare mezzi mirati, per ottenere il massimo ritorno in termini di visibilità e il trasferimento dei propri valori positivi.

Diventare partner significa avere a disposizione più veicoli di promozione. In questo modo, il marchio aziendale riceve un ritorno di immagine di indubbio valore, dando risalto al legame con i valori di uno sport unico come la pallavolo. Essere partner vuol dire soprattutto abbinare il proprio marchio a una società sportiva sana che si basa su principi positivi e condivisi con i più giovani.

Oggi, tutte le organizzazioni hanno la necessità di indirizzare comunicazioni e promozioni ai loro mercati. Anche nello sport, e in particolare in quello della pallavolo, la comunicazione è sicuramente la variabile di marketing che più si è fatta largo, con una molteplicità di soggetti con cui dialogare con tempi, modi e finalità spesso diverse: il pubblico, le aziende, i mass media, il mondo del lavoro e il mondo istituzionale.

La Showy Boys garantisce:
– accesso a un grande progetto sportivo e a un pubblico numeroso;
– contatto diretto con giovani e giovanissimi, di medio-alta scolarizzazione e loro famiglie;
– aumento della visibilità;
– aumento del numero dei contatti tramite i media partner e le attività di comunicazione della squadra;
– trasferimento di valenze positive sul brand (efficienza, dinamicità, socializzazione);
– attività di co-marketing;
– attività di direct marketing.

Per raggiungere l’obiettivo di una valida comunicazione è indispensabile prevedere l’uso di una molteplicità di strumenti. Tra i più importanti ritroviamo:

Relazioni pubbliche – In un contesto ad alta visibilità qual è ormai il mondo dello sport è essenziale saper attivare positivamente un sistema di relazioni pubbliche con l’esterno, non solo gestendo adeguatamente il rapporto con i media, ma anche sviluppando iniziative che facilitino queste relazioni.

Pubblicità – Negli ultimi anni, anche nel mondo sportivo, tra gli strumenti di comunicazione si sta facendo largo la pubblicità, una forma di comunicazione volta ad indurre ad azioni vantaggiose per l’inserzionista.

Promozione – I mass media, come la stampa, la radio e la televisione, forniscono alle società sportive una grande opportunità di comunicazione con il mondo esterno. Rientrano in questo tipo di attività di comunicazione gli articoli sulla stampa, i programmi radio-televisivi, le interviste e la partecipazione degli atleti alle varie trasmissioni.

Internet – Da qualche tempo, alle più tradizionali forme di comunicazione si è aggiunta quella del World Wide Web, la rete di comunicazione globale che sempre più caratterizza la nostra vita quotidiana. Anche il mondo del volley si è avvicinato con grande interesse a questo strumento che può rappresentare un canale di vendita per prodotti collegati alle società sportive.

In particolare:

Sito ufficiale – E’ il vero punto di riferimento della squadra, con i comunicati stampa, i video e le foto più recenti. In continuo aggiornamento, per dare agli sponsor la massima visibilità, è il punto di partenza per arrivare a tutte le iniziative che la Showy Boys organizza durante la stagione;

Canale Youtube – Oltre ad essere la raccolta di brevi video delle partite o delle interviste, è uno dei tanti modi per interagire con chi ci segue permettendo a tutti di caricare i video girati al palazzetto e in altri eventi sportivi;

Facebook – Non ha bisogno di presentazione in quanto è il social network più conosciuto. La Showy Boys ha riservato ai sostenitori una pagina fan e un gruppo ufficiale;

Twitter – Sta crescendo sempre più in termini di popolarità e la Showy Boys lo ha scelto per creare un proprio profilo per tutti i suoi utenti;

Instagram – E’ il sociale network del momento, molto utilizzato dalle fasce più giovani. La Showy Boys è presente con un suo profilo aggiornatissimo.

Quindi, il marchio aziendale può essere abbinato alla Showy Boys in diversi modi:
– affissione di striscioni e pannelli negli spazi consentiti negli impianti sportivi;
– banner e illustrazione della propria attività sul sito ufficiale www.showyboys.com;
– stampa del logo sulle locandine e manifesti delle partite;
– applicazione del logo sull’abbigliamento tecnico degli atleti, dello staff tecnico e dirigenziale;
– pubblicazione o presentazione e distribuzione del proprio materiale negli impianti sportivi;
– sponsorizzazione di singoli eventi sportivi e sociali legati all’attività svolta dalla società in ambito agonistico e giovanile.

 

Social

Facebook
X (Twitter)
YouTube
Pinterest
Instagram

ISCRIZIONI

PARTNERSHIP

STRUTTURA ABILITATA

ATTESTAZIONI FIPAV

IN LIBRERIA

MAIN PARTNER

MAIN PARTNER

TOP PARTNER

MEDIA PARTNER

RADIO PARTNER

SIAMO LA SHOWY!

Sede sociale

SHOWY BUS

MOBILE APP SHOWY BOYS

IN RICORDO DI…

LA SHOWY SU INSTAGRAM

Vuoi far parte delle squadre giovanili per la stagione sportiva 2024-2025? La nostra attività prosegue più forte che mai e con tante novità. La Showy Boys Galatina rilancia e pensa alla prossima stagione sportiva! Da oggi, anche tu puoi diventare protagonista della nostra Scuola Volley.

La Showy Boys, società affiliata al Vero Volley Network, il più grande Consorzio di Volley in Italia, cerca ragazze e ragazzi dai 5 ai 18 anni che intendono frequentare la Scuola Volley e il Lab Showy, laboratorio di sport e formazione tecnica.

La Showy Boys è Centro Coni e Scuola Regionale di Pallavolo ed è stata premiata dalla Federazione Italiana Pallavolo con il Marchio d’Argento quale certificazione di qualità del settore giovanile per il biennio 2018-2019, 2020-2021 e 2022-2024.

Questo è il momento di entrare nella nostra Scuola Volley: vieni anche tu a giocare con noi, nella grande famiglia Showy Boys!

Contatta la Segreteria anche per un allenamento di prova. Chiama al numero 347.3849653 oppure scrivi a mail@showyboys.com
Vuoi far parte delle squadre giovanili per la stagione sportiva 2024-2025? La nostra attività prosegue più forte che mai e con tante novità. La Showy Boys Galatina rilancia e pensa alla prossima stagione sportiva! Da oggi, anche tu puoi diventare protagonista della nostra Scuola Volley. La Showy Boys, società affiliata al Vero Volley Network, il più grande Consorzio di Volley in Italia, cerca ragazze e ragazzi dai 5 ai 18 anni che intendono frequentare la Scuola Volley e il Lab Showy, laboratorio di sport e formazione tecnica. La Showy Boys è Centro Coni e Scuola Regionale di Pallavolo ed è stata premiata dalla Federazione Italiana Pallavolo con il Marchio d’Argento quale certificazione di qualità del settore giovanile per il biennio 2018-2019, 2020-2021 e 2022-2024. Questo è il momento di entrare nella nostra Scuola Volley: vieni anche tu a giocare con noi, nella grande famiglia Showy Boys! Contatta la Segreteria anche per un allenamento di prova. Chiama al numero 347.3849653 oppure scrivi a mail@showyboys.com
2 settimane ago
View on Instagram |
1/6
💥 La Showy Boys è pronta ad avviare il nuovo progetto sportivo targato 2024/2025

Quando manca un mese all’inizio della preparazione, la Showy Boys Galatina è pronta ad avviare il nuovo progetto sportivo per la stagione 2024/2025 che la vedrà, ancora un altro anno, partecipare al campionato nazionale di I livello serie C.

Quello che scenderà in campo il giorno del raduno è un organico rinnovato e composto da atleti di esperienza che hanno scelto di condividere programma ed obiettivi con lo staff dirigenziale e tecnico. Per affrontare questa nuova stagione, la società biancoverde è ripartita con un progetto completamente differente rispetto a quello dello scorso anno e che ha trovato il pieno sostegno e la massima condivisione dei giocatori che vestiranno la divisa del team galatinese. Alla base di questo nuovo progetto voluto dal club c’è stata, prima di tutto, la volontà degli atleti di parteciparvi attivamente e con entusiasmo, di ritagliarsi un ruolo da protagonisti e, assieme anche alla guida tecnica, di raggiungere gli obiettivi già prefissati per questa stagione.

“Siamo pronti. Abbiamo allestito una buona squadra – dichiara, senza alcuna esitazione, il neo allenatore biancoverde Valerio Caiulo -. Stiamo lavorando solo su alcuni dettagli ma ci stiamo preparando per affrontare una nuova stagione che si preannuncia dura, ma le sfide sono decisamente stimolanti. Sarà un campionato competitivo che ci vedrà al lavoro per otto mesi tra palestra e trasferte in giro per la Puglia. Attendiamo che la Fipav pubblichi il calendario per capire quali saranno le nostre avversarie e poi per capire meglio le loro potenzialità – spiega il primo allenatore della Showy Boys -. La preparazione inizierà la prima settimana del mese di settembre per essere pronti a sviluppare tutto il programma atletico e tecnico che serve per arrivare in piena forma all’inizio del torneo, fissato per la fine di ottobre”.

(www.showyboys.com)
💥 La Showy Boys è pronta ad avviare il nuovo progetto sportivo targato 2024/2025 Quando manca un mese all’inizio della preparazione, la Showy Boys Galatina è pronta ad avviare il nuovo progetto sportivo per la stagione 2024/2025 che la vedrà, ancora un altro anno, partecipare al campionato nazionale di I livello serie C. Quello che scenderà in campo il giorno del raduno è un organico rinnovato e composto da atleti di esperienza che hanno scelto di condividere programma ed obiettivi con lo staff dirigenziale e tecnico. Per affrontare questa nuova stagione, la società biancoverde è ripartita con un progetto completamente differente rispetto a quello dello scorso anno e che ha trovato il pieno sostegno e la massima condivisione dei giocatori che vestiranno la divisa del team galatinese. Alla base di questo nuovo progetto voluto dal club c’è stata, prima di tutto, la volontà degli atleti di parteciparvi attivamente e con entusiasmo, di ritagliarsi un ruolo da protagonisti e, assieme anche alla guida tecnica, di raggiungere gli obiettivi già prefissati per questa stagione. “Siamo pronti. Abbiamo allestito una buona squadra – dichiara, senza alcuna esitazione, il neo allenatore biancoverde Valerio Caiulo -. Stiamo lavorando solo su alcuni dettagli ma ci stiamo preparando per affrontare una nuova stagione che si preannuncia dura, ma le sfide sono decisamente stimolanti. Sarà un campionato competitivo che ci vedrà al lavoro per otto mesi tra palestra e trasferte in giro per la Puglia. Attendiamo che la Fipav pubblichi il calendario per capire quali saranno le nostre avversarie e poi per capire meglio le loro potenzialità – spiega il primo allenatore della Showy Boys -. La preparazione inizierà la prima settimana del mese di settembre per essere pronti a sviluppare tutto il programma atletico e tecnico che serve per arrivare in piena forma all’inizio del torneo, fissato per la fine di ottobre”. (www.showyboys.com)
4 settimane ago
View on Instagram |
2/6
#volley #volleyball #team #galatina #showy #boys #girls #fipav
#volley #volleyball #team #galatina #showy #boys #girls #fipav
4 settimane ago
View on Instagram |
3/6
🎙️ Radio Orizzonti Activity è partner della Showy Boys Galatina

E’ dal 2012 che Radio Orizzonti Activity e la società biancoverde siglano un accordo di partnership nel segno di una proficua collaborazione che in questi anni si è sempre più rafforzata. Un binomio vincente quello tra la Showy Boys e la nota emittente che, dal 1976, irradia il suo segnale nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto e oggi anche in streaming.

Nella nuova annata sportiva, quindi, ROA sarà ancora “compagno di squadra” della Showy Boys per promuovere l’attività federale e dei corsi della Scuola Volley e tutte le iniziative che sino a giugno 2025, termine ufficiale della stagione, saranno organizzate dalla società di pallavolo biancoverde.

L’emittente radiofonica, che ha sede proprio a Galatina, molto conosciuta e presente sul territorio da tanti anni, garantirà la copertura della campagna promozionale dei corsi di pallavolo maschili e femminili, che inizieranno subito dopo il periodo estivo, attraverso la messa in onda di specifici spot, la partnership nell’organizzazione degli eventi e la partecipazione di dirigenti, allenatori e allievi della Scuola Volley nei programmi del palinsesto radiofonico.

La collaborazione con Radio Orizzonti Activity, in qualità di media partner, riveste un ruolo importante perché coinvolge una realtà galatinese e un brand storico della città così come storico è un altro marchio, quello della Showy Boys. Un rapporto di collaborazione che intende continuare a promuovere nuove forme di comunicazione e iniziative finalizzate alla pratica dell’attività sportiva in particolare tra i più giovani.

Radio Orizzonti Activity trasmette sulle frequenze 102.8 Mhz e 103.4 Mhz per le province di Lecce, Brindisi, Taranto e in streaming attraverso il sito dell’emittente all’indirizzo www.radiorizzonti.net
🎙️ Radio Orizzonti Activity è partner della Showy Boys Galatina E’ dal 2012 che Radio Orizzonti Activity e la società biancoverde siglano un accordo di partnership nel segno di una proficua collaborazione che in questi anni si è sempre più rafforzata. Un binomio vincente quello tra la Showy Boys e la nota emittente che, dal 1976, irradia il suo segnale nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto e oggi anche in streaming. Nella nuova annata sportiva, quindi, ROA sarà ancora “compagno di squadra” della Showy Boys per promuovere l’attività federale e dei corsi della Scuola Volley e tutte le iniziative che sino a giugno 2025, termine ufficiale della stagione, saranno organizzate dalla società di pallavolo biancoverde. L’emittente radiofonica, che ha sede proprio a Galatina, molto conosciuta e presente sul territorio da tanti anni, garantirà la copertura della campagna promozionale dei corsi di pallavolo maschili e femminili, che inizieranno subito dopo il periodo estivo, attraverso la messa in onda di specifici spot, la partnership nell’organizzazione degli eventi e la partecipazione di dirigenti, allenatori e allievi della Scuola Volley nei programmi del palinsesto radiofonico. La collaborazione con Radio Orizzonti Activity, in qualità di media partner, riveste un ruolo importante perché coinvolge una realtà galatinese e un brand storico della città così come storico è un altro marchio, quello della Showy Boys. Un rapporto di collaborazione che intende continuare a promuovere nuove forme di comunicazione e iniziative finalizzate alla pratica dell’attività sportiva in particolare tra i più giovani. Radio Orizzonti Activity trasmette sulle frequenze 102.8 Mhz e 103.4 Mhz per le province di Lecce, Brindisi, Taranto e in streaming attraverso il sito dell’emittente all’indirizzo www.radiorizzonti.net
4 settimane ago
View on Instagram |
4/6
Si rinnova l’accordo di partnership tra la Showy Boys e il giornale Galatina24.it

Si rinnova l’accordo di partnership tra la società di pallavolo Showy Boys e il giornale Galatina24. Due importanti realtà del territorio ancora insieme per rafforzare un rapporto di collaborazione, già avviato nel 2022, che intende promuovere l’attività sportiva della prima squadra e del settore giovanile del club galatinese, i progetti sociali e le iniziative collaterali organizzati in città.
La partnership consentirà alla Showy Boys di essere sempre più presente sul territorio e raccontare lo sport della pallavolo, soprattutto quello praticato dai più giovani. Un impegno non semplice ma un obiettivo chiaro. Il volley locale con l’attività della prima squadra e delle squadre giovanili, i progetti della Scuola Volley e tutte le altre iniziative organizzate dal club biancoverde raccontate attraverso le pagine di Galatina24.it, che in questi quattro anni si è ritagliato uno spazio di prim’ordine come informazione locale.
Per la testata locale, diventata oramai punto di riferimento per i galatinesi, si tratta di consolidare una collaborazione con una storica realtà sportiva che continua a svolgere un ruolo sociale di grande importanza per i ragazzi e le ragazze della città e per le loro famiglie. La collaborazione e l’inclusività sono un valore aggiunto e il giornale Galatina24 cerca di portare l’informazione sempre più tra la gente, facendolo in maniera leale, trasparente, ‘senza filtri’. D’altronde, questo lavoro è stato ripagato con una grande attenzione verso la testata online da parte dei cittadini galatinesi e la conferma è proprio la rinnovata partnership con la società sportiva Showy Boys.
Si rinnova l’accordo di partnership tra la Showy Boys e il giornale Galatina24.it Si rinnova l’accordo di partnership tra la società di pallavolo Showy Boys e il giornale Galatina24. Due importanti realtà del territorio ancora insieme per rafforzare un rapporto di collaborazione, già avviato nel 2022, che intende promuovere l’attività sportiva della prima squadra e del settore giovanile del club galatinese, i progetti sociali e le iniziative collaterali organizzati in città. La partnership consentirà alla Showy Boys di essere sempre più presente sul territorio e raccontare lo sport della pallavolo, soprattutto quello praticato dai più giovani. Un impegno non semplice ma un obiettivo chiaro. Il volley locale con l’attività della prima squadra e delle squadre giovanili, i progetti della Scuola Volley e tutte le altre iniziative organizzate dal club biancoverde raccontate attraverso le pagine di Galatina24.it, che in questi quattro anni si è ritagliato uno spazio di prim’ordine come informazione locale. Per la testata locale, diventata oramai punto di riferimento per i galatinesi, si tratta di consolidare una collaborazione con una storica realtà sportiva che continua a svolgere un ruolo sociale di grande importanza per i ragazzi e le ragazze della città e per le loro famiglie. La collaborazione e l’inclusività sono un valore aggiunto e il giornale Galatina24 cerca di portare l’informazione sempre più tra la gente, facendolo in maniera leale, trasparente, ‘senza filtri’. D’altronde, questo lavoro è stato ripagato con una grande attenzione verso la testata online da parte dei cittadini galatinesi e la conferma è proprio la rinnovata partnership con la società sportiva Showy Boys.
1 mese ago
View on Instagram |
5/6
💥 Torneo di Beach Volley/B1 - 2x2 maschile🔝

Torna nell’incantevole e suggestiva località di Torre San Giovanni, la 34^ edizione del "Trofeo Tiziano Manni".
Un evento altamente competitivo e dotato di un cospicuo montepremi.
Il Trofeo è punta di diamante del movimento estivo del beach salentino.
L'evento è organizzato in collaborazione con Fipav Puglia, Falchi Ugento Beach e con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce e Comune di Ugento.

🔺🔻 Sul portale BVL sono pubblicate tutte le informazioni utili sul torneo.🔻🔺
💥 Torneo di Beach Volley/B1 - 2x2 maschile🔝 Torna nell’incantevole e suggestiva località di Torre San Giovanni, la 34^ edizione del "Trofeo Tiziano Manni". Un evento altamente competitivo e dotato di un cospicuo montepremi. Il Trofeo è punta di diamante del movimento estivo del beach salentino. L'evento è organizzato in collaborazione con Fipav Puglia, Falchi Ugento Beach e con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce e Comune di Ugento. 🔺🔻 Sul portale BVL sono pubblicate tutte le informazioni utili sul torneo.🔻🔺
1 mese ago
View on Instagram |
6/6

LA SHOWY SU YOUTUBE

Consulta l’archivio

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.