Il direttore Papadia e la Showy Boys premiati al Volley Day 2013
Il movimento pallavolistico provinciale si è “radunato” Venerdì sera in occasione della “Festa della Pallavolo salentina”. Dirigenti e atleti si sono dati appuntamento presso la sala cerimonie del “Leone di Messapia Hotel & Conference” di Lecce per celebrare le società promosse e vincitrici di campionati di categoria per la stagione 2011/2012.
A fare gli onori di casa il presidente del Comitato Fipav di Lecce, Paolo Indiveri, e i componenti del Consiglio provinciale, oltre ai numerosi ospiti tra i quali il vice presidente nazionale della Fipav Giuseppe Manfredi, il vice presidente regionale della Fipav Puglia Fernando Cataldi, con il consigliere Antonio Mattei, i presidenti dei Comitati provinciali di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto, oltre ai presidenti dei Comitati di Catanzaro Emilio Grandinetti e Reggio Calabria Domenico Panuccio e il delegato provinciale del Coni Lecce Antonio Pascali. Ospite d’eccezione il salentino doc ed allenatore plurimedagliato, ora tecnico della nazionale maschile di Bulgaria, Camillo Placì.
Tante le società e le “eccellenze” del volley che hanno ricevuto particolari riconoscimenti per la passata stagione agonistica.
Un premio speciale per la lunghissima carriera da dirigente e allenatore è stato consegnato al nostro direttore tecnico Francesco Papadia. Un altro premio, consegnato al vice presidente Rossano Marra, è stato riservato alla società Showy Boys per la sua affiliazione alla Federazione Italiana Pallavolo.
Il direttore tecnico della Showy Boys, Francesco Papadia, riceve il premio speciale
“Sono felice di questo riconoscimento e ringrazio il Comitato Fipav di Lecce – ha detto il responsabile dell’area tecnica della Showy Boys, Francesco Papadia – il nostro lavoro deve essere quello di promuovere la pallavolo tra i più giovani perchè devono essere loro i protagonisti del futuro. Questo lavoro deve essere svolto, ovviamente, sotto l’aspetto tecnico, ma anche cercando di infondere nei ragazzi l’importanza dei valori fondamentali dello sport e della vita”. (Daniele G. Masciullo)
Il direttore tecnico insieme al salentino Camillo Placì, allenatore della nazionale bulgara